Orari apertura: Lun - Ven 8.30/13.00 - 15.00/18.00

Seguici su:

Carta dei Servizi

I perché della Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi è un documento che determina i principi, le regole e gli standard qualitativi dei servizi, al fine di tutelare e esigenze dei clienti nel rispetto dei principi di efficacia ed efficienza.

La Carta dei servizi rappresenta l’impegno che E.T.A.C. S.r.l. si assume nei confronti dei clienti. Con questo documento, l’Azienda si mpegna infatti a garantire l’erogazione di un servizio la cui qualità rispecchi gli standard stabiliti nella Carta stessa.
Per garantire quanto premesso E.T.A.C. S.r.l., nel 1999, ottiene la certificazione del proprio Sistema Qualità da un Ente di parte terza internazionale, l Det Norske Veritas.
Ad Ottobre 2009 E.T.A.C. S.r.l. si ricertifica secondo gli standard della norma ISO 9001:2008.
Il Sistema qualità di E.T.A.C. S.r.l., è oggetto di costanti verifiche da parte dell’Ente di certificazione ed anche da parte dei nostri Auditor nterni qualificati.
Strumento importante di comunicazione ed informazione, attraverso la Carta dei Servizi, E.T.A.C. S.r.l. intende avvicinare il Cliente mediante il ialogo e l’accoglienza, mettendosi a completa disposizione con “Porte Aperte all’E.T.A.C.” dove sono a disposizione della Clientela le evidenze ggettive a conferma di ogni aspetto dichiarato.