Orari apertura: Lun - Ven 8.30/13.00 - 15.00/18.00

Seguici su:

Azienda

Chi Siamo

L’Azienda è costituita in forma di S.r.l. ed opera nel ramo Autolinee dal Febbraio 1968, rilevando le concessioni ed il personale dipendente dell’azienda C.E.T.A. S.r.l. in fallimento.

All’atto del rilevamento, il personale dipendente era costituito da 26 unità e 15 autobus; con il passare degli anni sino ad oggi, l’Azienda ha subito un costante processo evolutivo sino al raggiungimento di 39 dipendenti e 42 autobus di proprietà.
Nel 1988 E.T.A.C. S.r.I. ha costruito un deposito autobus in San Marco dei Cavoti, centro di smistamento per l’Alto Fortore e nel 1992, con grandi sacrifici economici ha potuto acquistare l’attuale sede di Benevento, in via San Cosimo in prossimità del Ponte Leproso, suggestivo reperto archeologico sulla antica via Appia.
Nell’anno 2002 hanno avuto inizio i lavori che hanno portato alla ristrutturazione integrale della sede. Lo sviluppo costante dell’Azienda consente oggi di servire tutto il Medio e Alto Fortore, interessando i Comuni di Castelfranco in Miscano, Pietrelcina, Pesco Sannita, Pago Veiano, San Giorgio la Molara, Molinara, Montefalcone in Valfortore, San Marco dei Cavoti, Reino, Fragneto l’Abate, Foiano Valfortore, Baselice, Castelvetere Valfortore, San Bartolomeo in Galdo.

Oltre a collegare il Capoluogo di provincia con il Fortore, E.T.A.C. s.r.I. serve anche la direttrice SS. 90 bis per quanto attiene il collegamento con i Comuni di Paduli, Buonalbergo e Casalbore. Serve altresì l’Università di Lancusi e Fisciano, arrivando sino al Comune di Salerno, collega i Comuni dell’Alto e Medio Fortore con un servizio feriale per Napoli.

Customer Satisfaction

Gentili Clienti,

Giunti all’appuntamento annuale con la carta dei servizi di E.T.A.C. srl, desidero innanzitutto ringraziarvi per la fiducia che continuate a dimostrare nei nostri confronti.
Dall’analisi dei dati della “Customer Satisfaction” eseguita nel mese di Febbraio, si evince un vostro riscontro positivo riguardo il nostro impegno nella continua ricerca della qualità totale. Come avete potuto appurare, il 2009 è iniziato con l’impiego di risorse economiche olte a rinnovare il nostro parco auto per rendere il vostro viaggio ancora più confortevole. Con la promessa ad impegnarci ulteriormente per soddisfare al meglio le vostre sigenze, rinnovo i nostri ringraziamenti e vi invito come di consueto a farci visita presso la nostra sede.

Cordialmente Vostra.
Francesca Paola Chianello